Elena Bartolai/ Maggio 11, 2015/ Eventi/ 0 comments

misericordiaprimomaggio_84461Anche quest’anno la Misericordia del Barghigiano ha partecipato alla tradizionale fiera del 1° maggio a Fornaci di Barga con un proprio stand dedicato in parte alla raccolta fondi con l’allestimento di un mercatino dell’usato, e in parte all’attività di tesseramento.
Il ricavato ottenuto da questa giornata sarà impiegato per l’allestimento di un’ambulanza Porter Piaggio, adatta per i soccorsi nei centri storici ed in zone impervie, che sarà acquistata grazie ad un contributo della fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
La Misericordia desidera ringraziare tutti coloro che hanno voluto collaborare al raggiungimento di questo obiettivo, fondamentale per rendere ancor più efficiente il sistema di soccorso territoriale.
I tesseramenti sono comunque ancora aperti. Da sapere peraltro che per l’anno 2015 il tesseramento prevede sconti sui servizi messi a disposizione dall’associazione che possono arrivare fino al 30% in base all’entità della donazione.

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*